Outfit of the day #2


Ciao a tutti!
Non temete, non ho ancora perso il senno, so che siamo in estate!!
Prima che fosse davvero troppo tardi  e finisse nel dimenticatoio, volevo mostrarvi questo look che ho indossato per una festa di laurea un po’ di tempo fa.

Non è troppo impegnativo ma dato che si festeggiava di sera non mi andava di essere troppo casual. Come potrete notare mi sono basata su una combo di due colori: il borgogna e il nero.
Senza alcun dubbio il protagonista indiscusso è il pantalone a palazzo plissettato che arriva all’altezza del polpaccio.
Ho abbinato un semplicissimo body nero dallo scollo a cuore (Terranova).
Ai piedi ho scelto di indossare un sandalo nero di Bata che ha una serie di stringhe elasticizzate sul collo del piede che lo caratterizzano. Al collo una collana rigida di base color ottone impreziosita da pietre nere e pendenti color borgogna (Pimkie) che trovo essere meravigliosa! Ho optato inoltre per una maxi busta in similpelle nera. A contrasto col pantalone, per dare un tocco rock (uno dei miei stili preferiti) ho abbinato il mio solito giubbino nero in similpelle dal taglio asimmetrico che ho acquistato da Alcott.





Spero che la vostra estate sia iniziata alla grande e un in bocca al lupo a tutti i maturandi e studenti universitari che sono ancora sommersi dallo studio!! Forza e coraggio!!!
Alla prossima
 





Commenti

Post popolari in questo blog

Nails of the day #1

Mix&Match #6

Glitter in the air