Review: MAC Lady Danger





Lady Danger, è senza alcun dubbio il rosso di MAC che amo di più tra quelli che possiedo. Il sito lo descrive come “vivid bright coral red” , in parole povere è un rosso brillante con sottotono aranciato. Va a braccetto con la mia pelle di sottotono neutro e spicca sulla mia carnagione risaltandola e rendendo il mio viso molto più luminoso.
La matita che abbino è la numero 31 di Astra, il colore non è identico, però sulle labbra  la differenza è minima.





Il colore sulle labbra è omogeneo, non si stende a chiazze e la texture morbida ne facilita l'applicazione! 



 I matte di MAC promettono una durata ad alti livelli e devo ammettere che fino ad oggi non ne sono mai rimasta delusa! Con una base o un buon contorno labbra, il Lady Danger è sopravvissuto (con un pò di accortezza) a diversi pranzi e cene...cibi oleosi e bevande (io si che li metto a dura prova questi piccoli tesorini!!) dandomi grosse soddisfazioni!
La mia recensione è assolutamente positiva! Non posso fare altro che, come punta di colore e mie esigenze, nominare il Lady Danger come il ROSSO fatto su misura per me!

Ricapitolando:

Nome: Lady Danger
Brand: M.A.C. (Canada)
Finish: Matte
Linea: permanente
Prezzo: 19€

Voto:  10

P.S.:  E’ sempre una mazzata sulla coscienza spendere tutti quei soldini per un solo rossetto, mi sento sempre un po’ in colpa dopo averne acquistato uno, ma non c’è cosa più bella di rimanere totalmente soddisfatti ed essere consapevoli (o auto convincersene) che sono stati soldi ben spesi!
Dopo questo momento di riflessioni vi saluto, vi mando un grosso bacio e alla prossima review!!!
                                                           Fè

Commenti

Post popolari in questo blog

Mix&Match #6

Glitter in the air

Soft Winter Nails